* Each Gallery you post yield a chance for winning the lucky draw
* Reward US$3.00 cash coupon for selected as Gallery of the Day
Halberd Warrior Mona

Halberd Warrior Mona

Gallery of The Day

869 1 Like
Last Update 2012-10-08 16:19:12

Leave Feedback


3 records

Image

darkelfkaty2007 (Italy)

2012-10-11

▄ █ ▄ * + * + * ▄ █ ▄ ▄ █ ▄ ▄ █ ▄ tutte le parti del busto sono state fatte a pennello, l'ombreggiatura sui capelli è stata fatta, ma a causa del flash fotografico non si vede.
____

all parts of the bust were made with a brush, the shading on the hair has been made, but because the photo flash is not seen.▄ █ ▄ * + * + * ▄ █ ▄ ▄ █ ▄ ▄ █ ▄

Reply Translate
Image

PuppenMacher (Italy)

2012-10-09

Finalmente posso scrive in italiano!!
Inizio con il dire che il modello in se è molto bello, ma ci sono delle cosine che vanno curate per avere un effetto migliore!
Partiamo dalla pelle, è molto piatta e lucida, soprattutto sul viso.
Potevi giocare molto di più con le velature su tonalità differenti, come ad esempio un rosato per le guance e le zone in cui le cinghie vanno a stringere la pelle del seno.
Stessa cosa per le cosce e l'addome
I capelli idem, sono molto piatti, il bianco da un effetto maggiore se ombreggiato con un azzurrino per essere lasciati neutri o un rosa!
Per la pelle nera degli "indumenti" darei altre due mani di lucido e dovrebbe essere apposto, altrimenti lumeggia a mano!
Mi piace molto il tatuaggio, peccato per i grumi sulle ali
Per quanto riguarda i metalli, invece, suppongo siano stati fatti totalmente ad aerografo.
Noto la "puntinatura" data da uno spruzzo scorretto, prova a pulire meglio l'augello di quest'ultimo!
Questo da un'aspetto sporco all'armatura, come fosse ossidata, effetto che credo tu non volessi ottenere, vista la portanza di questo modello.
Lavora con il pennello ai metalli, dai il colore di base e poi vela con il nero fino a togliere l'effetto "metallico" dalla superficie non riflettente, è un lavoraccio ma l'effetto è davvero sorprendente!!
Lo scudo mi piace molto, anche se andrei a dare delle luci nella parte centrale, molto scura...
Noto che hai lavorato alla lumeggiatura dei metalli come se fosse pelle, invece prendi in considerazione che la superficie metallica, se pulita, riflette la luce in maniera diversa!
Il sangue è troppo chiaro e dato in maniera innaturale sulle "ali" della lancia, usa un rosso più scuro, se necessario mischialo al nero e al lucido, dopo di che diluiscilo molto!
A questo punto vorremo dare l'effetto dello zampillo di sangue che esce dal corpo trafitto, per farlo avvicina il pennello alla bocca carico di colore e soffia! Darà una spruzzata molto naturale e di grande impatto! (Suona malissimo detta così xD)
Ultimo appunto, il primer l'hai agitato prima di usarlo? Sembra che in alcuni punti, sull'arma ad esempio, sia un po' grumoso il colore...
Del resto è un lavoro molto piacevole, brava!
Perdonami se sono stato molto pignolo, ma purtroppo su questo sito vedo solo commenti come:" That's great!" O:"Love this model!!!1!!"
Che per carità, quando il modello è bello ci stanno tutti, ma non sono costruttivi!
Noi invece, spero, vogliamo migliorarci sempre di più, dico bene?
Spero di esserti stato utile, ciao e buon lavoro per i futuri modelli! ^_^

Reply Translate
Image

darkelfkaty2007 (Italy)

2012-10-08

▄ █ ▄♫ ▄ █ ▄ █ ▄ * + * + *leave your comments. are appreciated. Thanks, Katy * + * + * ♫ ▄ █ ▄ ;) ♫ ▄ █ ▄ █ ▄ * + * + *▄ █ ▄▄ █ ▄▄ █ ▄

Reply Translate
[ Welcome Offer US$5 Rebate ] / [ Shortcut to VIP Membership ]